Tanga e perizoma. Da tempo non li usi più. Ti sono venuti a noia. Continui a ripeterti che li hai comprati in un momento di follia. Ne hai collezionato a bizzeffe e ora hai la necessità di svuotare il cassetto. Qualunque sia il tuo caso, l’obiettivo resta lo stesso: liberarsi di tanga o perizoma. Li vuoi buttare? Prima di aprire la pattumiera, considera che alcuni elementi si possono riciclare.
L’alternativa al riciclo creativo di tanga e perizoma potrebbe essere donare i capi a qualcuno, ma il gesto non sarebbe molto elegante. Oppure metterli in vendita su un sito di articoli usati, ma una perfetta sconosciuta indosserebbe quella che è stata la tua biancheria intima: se nemmeno quest’idea ti alletta, adagia tanga e perizoma sul tavolo, munisciti di scucitore apriasole o forbicine o lametta e cominciamo a riciclare quanto possibile.
Preparati al riciclo creativo di tanga e perizoma: nella fotogallery in alto scopri come riutilizzare la biancheria intima e raccontaci come hai riutilizzato gli elementi salvati.
Condividi