Indice dell'articolo
Da quando i prodotti 2 in 1 sono apparsi nelle nostre vite nulla è più stato come prima. Siamo sempre di corsa, non abbiamo mai tempo da dedicare a noi stesse e ci riduciamo sempre all’ultimo minuto quando si tratta di prenderci cura del nostro corpo, capelli compresi. Sappiamo che dovremmo ritagliarci qualche minuto in più, per dedicarci un po’ di coccole. Ma il tempo è sempre tiranno. Ed ecco che, allora, entrano in gioco shampoo e balsamo 2in1.
Perché usare shampoo e balsamo 2in1
Questi detergenti sono l’ideale per chi è sempre di corsa, ma anche per chi fa palestra e fa la doccia fuori casa e non vuole riempire il borsone sportivo di mille barattolini e contenitori. O chi viaggia spesso, così da non appesantire la valigia o il trolley con troppi prodotti per la cura del corpo. Gli shampoo e balsamo 2 in 1 sono perfetti per ogni occasione, efficaci come i prodotti usati singolarmente e permettono di risparmiare molto tempo. Inoltre, sono da prediligere se ci si dimentica sempre di applicare il balsamo dopo lo shampoo.
Shampoo e balsamo 2in1 (come la proposta di Antica Erboristeria al Latte di Mandorle, Nutriente per capelli sfibrati o al Latte di Riso, Idratante per capelli con doppie punte) sono efficaci al 100% e dosati in maniera tale da agire in profondità, per ottenere i benefici di entrambi i prodotti. Così da avere il massimo risultato possibile.
Come si usa
Per prima cosa pettina i capelli. Poi bagnali molto bene, per far penetrare l'acqua in modo corretto in ogni parte. Prendi una piccola quantità di prodotto e massaggia con cura con le mani bagnate. Inizia dalla cute e poi dalla radice alle punte. Sciacqua abbondantemente con acqua tiepida e procedi a una seconda applicazione. Questi trattamenti sono l'ideale anche per chi, per vari motivi, deve procedere con lavaggi frequenti. Non sono necessari altri prodotti in seguito.
Condividi