Quando arriva la bella stagione, la voglia di cambiare look è sempre nell’aria e una sforbiciata alla chioma ci sta davvero sempre. In questo periodo è possibile che il coiffeur di fiducia non sia disponibile come di consueto, ma ciò non significa che non possiamo sfruttare le attese scegliendo intanto tra i tagli di capelli primavera estate 2021 più belli.
Di certo i trend di quest’anno virano molto sul taglio donna pratico e un po’ selvaggio, tanto che il riccio selvaggio è tornato di moda come l’ondulato un po’ marino. Ma il tipo di haircut che va più per la maggiore è certamente il corto ed il medio corto, facile da asciugare e anche da mettere in piega anche solo con spuma e phon o con la piastra.
In cima all’articolo possiamo trovare una galleria fotografica molto esaustiva, con i tagli di capelli donna primavera estate 2021 più trendy da cui prendere spunto. Lasciamoci ispirare e, appena possibile, facciamo un salto dall’amico parrucchiere per rinnovare la nostra bella capigliatura.
Condividi